Ischia. Lite tra marito e moglie sfocia in violenza, ferito un uomo che ha provato a difendere lei

Notte di follia e violenza sulla Riva Destra del porto d’Ischia. Una discussione tra marito e moglie si è trasformata in una violenta lite. Ad avere la peggio un terzo che ha provato a difendere la donna.

Lite tra marito e moglie sfocia in violenza, ferito un uomo che ha provato a difendere la donna

Erano da poco trascorse le 2 quando la coppia ha iniziato a discutere all’esterno di uno dei tanti localini della zona. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, pare che l’uomo avrebbe iniziato a inveire contro la donna insultandola in maniera pesante davanti ai loro figli.

La scena ha spaventato non poco alcuni avventori della Riva: un giovane è dunque intervenuto con l’intento di difendere la donna ma ha finito con l’avere la peggio. Il marito, ormai fuori di sé, lo ha aggredito colpito violentemente alla testa con due caschi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso al ferito e poi lo hanno trasportato presso l’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno per le cure del caso. Sul luogo della lite sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno ascoltato i testimoni e avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto