Minacce a Borrelli durante un sopralluogo sulla spiaggia della Rotonda Diaz. Questa mattina i venditori abusivi di bibite, sorpresi a fittare ombrelloni a 5 euro e sedie a 2 euro ai cittadini, hanno reagito aggredendo il deputato Francesco Emilio Borrelli. A denunciare l’episodio è lo stesso politico, che fa sapere di aver subito allertato le forze dell’ordine.
Borrelli aggredito in spiaggia a Napoli: “Minacciato da abusivi”
“I soliti cialtroni – commenta Borrelli – intenti a vivere nell’illegalità. In assenza di controlli ritengono di potersi consentire tutto, impongono le loro leggi criminali. La spiaggia è comunale e deve essere gratuita per tutti i cittadini. Il recupero di Mappatella Beach, è stato possibile grazie alle nostre battaglie e alle denunce a favore della balneabilità e contro gli abusivi”.
Poi aggiunge: “Ringraziamo il Comune di Napoli e la I municipalità che hanno lavorato per offrire servizi e pulizia. La spiaggia della Rotonda Diaz è una risorsa di cui devono beneficiare tutti i napoletani senza essere costretti a subire prepotenze. Molto bene l’installazione delle docce e le pedane per i disabili ma – le conclusioni del deputato – occorre tenere fuori i delinquenti che vivono sulle spalle delle persone oneste”.