“E’ guerra” con questo grido di battaglia lanciato ieri sui fb il Consigliere comunale Pezzella ha chiarito l’attuale situazione nella amministrazione Pirozzi. C’è un’aria pesante su gruppi whatsapp e sui social netwok per la maggioranza consiliare a Giugliano. Lo scontro tra consiglieri si sta consumando in chat e a colpi di post su Facebook. Dopo il botta e risposta tra il consigliere metropolitano Pezzella e Rosario Ragosta. I nuovi protagonisti della bagarre istituzionale sono il presidente Adriano Castaldo e la consigliera Rossella Agliata che qualche settimana fa lasciò in polemica il gruppo consiliare del Pd.
Ieri Castaldo, che siede sullo scranno più alto dell’assise, in un gruppo whatsapp di maggioranza ha invitato le consigliere Rossella Agliata e Lucia Iodice a lasciare la chat e poi a essere consequenziali anche in aula. Dopo di che le due sono state eliminate dal gruppo.
Replica al vetriolo da parte di Agliata che ha parlato di squadrismo di Castaldo e di inadeguatezza del ruolo dell’attuale presidente.
Insomma diverse gatte da pelare per Nicola Pirozzi che sino ad oggi è riuscito però dribblare tutte le bagarre dei suoi forte dei numeri bulgari in consiglio comunale e dell’arrivo da destra nei mesi scorsi dei consiglieri Liccardo e Maisto e dell’appoggio esterno con l’astensione sul bilancio di Luigi Guarino.