Senza sosta il mercato degli azzurri che dopo aver chiuso nella giornata di ieri il colpo Dendonker, decidono di piombare anche sul forte centrale dell’Udinese che tanto bene sta facendo in questa prima parte di stagione. Il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Nehuen Perez, difensore centrale classe 2000 dell’Udinese. Il club campione d’Italia ha individuato nell’argentino il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato già a partire da questo mercato di gennaio. Perez è la prima scelta di Walter Mazzarri. Può rientrare anche Ostigard nella trattativa.
Operazione vicino alla chiusura
Un contatto diretto quello tra i due patron che ha come obiettivo quello di sbloccare l’affare e trovare un’intesa per il cartellino. Operazione che, dopo i contatti continui tra le parti, si potrebbe chiudere a 16-17 milioni di euro più bonus. Il club campione d’Italia era partito da un’offerta di 15 mentre i friulani ne chiedono 20. Sarebbe già raggiunto invece l’accordo tra il giocatore e il Napoli.
Nell’affare può rientrare anche Ostigard
Il Napoli è andato alla carica del difensore con la possibilità di poter includere anche Leo Ostigard nella trattativa, che però non si trasferirebbe in prestito e ha già una base di intesa con il Genoa, oltre a uno stipendio giudicato troppo alto dall’Udinese. Insomma, c’è ancora qualche dettaglio da sistemare ma la trattativa sembra a buon punt