Maniaco riprende alunni davanti scuola nel Napoletano: bloccato e denunciato

Di nascosto ha ripreso con un cellulare alcuni bambini che erano all’interno di una scuola media. A lanciare l’allarme un gruppo di mamme spaventate che aveva notato un uomo intento a filmare i loro figli. Grazie alle indagini della Polizia locale e dei Carabinieri di Marigliano, il soggetto è stato denunciato. 

Maniaco riprende alunni davanti scuola nel Napoletano: bloccato e denunciato

I fatti risalirebbero a settembre, ma la svolta è giunta quando la pattuglia della Polizia Locale ha scorto un individuo fermo in macchina intento a riprendere gli alunni di un istituto scolastico con un cellulare, celato dietro il manubrio.

Immediatamente hanno chiesto spiegazioni all’uomo che, successivamente, presentandosi nei locali del Comando, è stato individuato dagli agenti come il profilo segnalato.

“Siamo riusciti a risalire all’uomo anche grazie a fonti confidenziali – dichiara il comandante della polizia locale di Marigliano maggiore Emiliano Nacar – un’indagine delicata svolta con un continuo scambio di informazioni con la locale stazione dei Carabinieri. Un’attività investigativa e di iniziativa da parte del personale stagionale di Polizia Locale di Marigliano, in grado di identificare l’autore di fatti così sensibili, ma altrettanto gravi perché orbitanti nell’alveo di atteggiamenti ambigui e tendenti a non incappare nella macchina della giustizia, ma di grande allarme sociale”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto