Dopo gli ultimi grandi risultati in campo arrivano premi e riconoscimenti anche per la Società del Giugliano Calcio. Nella serata del Gran Galà del Calcio, tenutasi ieri nella cornice del Saint Joseph Resort, a Salerno il Presidente Alfonso Mazzamauro e il Direttore Antonio Amodio sono stati nominati rispettivamente miglior presidente e miglior direttore del girone C.
Il comunicato ufficiale della società:
“L’intera famiglia del Giugliano Calcio 1928, dirigenti, staff tecnico e medico, calciatori e ogni singolo membro del club si congratulano con il Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, che nella serata di ieri è stato premiato al “Gran Galà del calcio- Italian Football awards” come Miglior Presidente, Serie C Girone C, dell’anno sportivo 2022/2023.
Un premio che inorgoglisce tutta la famiglia del Giugliano Calcio 1928 e che certifica il fruttuoso e virtuoso lavoro che la famiglia Mazzamauro tutta, con a capo il Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, svolge costantemente, giorno dopo giorno in costante crescita e evoluzione continua, per il bene del Giugliano Calcio 1928.
Al Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, il più sentito abbraccio e le congratulazioni più sincere da parte di tutto il club per il premio vinto”, ha scritto il club in un post sul proprio profilo Instagram