20 settembre 2024

Giugliano, la veritĂ  sull’aggressione in casa: picchiato per un debito

L’uomo che picchia selvaggiamente un uomo dopo averlo accolto in casa è un pregiudicato di Giugliano. Avrebbe aggredito alle spalle la vittima per questioni legati a un debito insoluto. E’ quanto apprende Teleclubitalia in merito al filmato che lo stesso aggressore ha realizzato e ha diffuso sui social.

Giugliano, la veritĂ  sull’aggressione in casa: picchiato per un debito

In un primo momento si pensava a un caso di estorsione. Si tratta, invece, di un pagamento che il giovane apparso in video reclama nei confronti della vittima. Lo fa entrare nel suo appartamento e lo picchia, posizionando un telefono cellulare sul tavolo che riprende la scena dell’aggressione. Una “lezione” con cui dare dimostrazione di forza e trasmettere un avvertimento agli altri sfruttando i canali social.

La versione della vittima

Sono andato a casa del padre per riscuotere il pagamento di una riparazione che ho eseguito su un pc. Un lavoro che avevo svolto un mese fa”, spiega la vittima al giornalista Pino Grazioli in un audio che è stato poi diffuso dal deputato Borrelli. “Quando gli riparai il pc, il padre dell’aggressore mi chiese di passare un paio di settimane dopo per saldare il pagamento, alla fine è passato un mese”. La vittima prova a mettersi in contatto con il cliente, il quale gli dĂ  appuntamento a casa sua. “Sono andato lì, verso le 2 del pomeriggio. Ho trovato i soldi davanti al davanzale – 50 euro – e sono stato aggredito alle spalle. Poi sono andato via, avevo contatto i parenti suoi e poi non l’ho piĂą visto”, spiega ancora la vittima.

Chi è l’aggressore

L’aggressore sarebbe un pregiudicato agli arresti domiciliari. Per il regime detentivo a cui è sottoposto non potrebbe accogliere nessuno in casa senza l’autorizzazione dell’autoritĂ  giudiziaria. Sul caso – di cui si è occupato anche il parlamentare Francesco Emilio Borrelli – sono in corso delle indagini. Non è la prima volta che la violenza viene documentata e poi usata via web per mortificare pubblicamente qualcuno. Pochi giorni fa ad essere vittima dell’umiliazione social un giovane papĂ  di Ercolano picchiato a Marano da due donne, tra cui l’ex moglie.

Post correlati

Torna in alto