24 settembre 2024

Morte della Regina Elisabetta, la corsa al Lotto: i numeri da giocare secondo la Smorfia

Come ogni grande evento che si rispetti, soprattutto in Campania scatta la corsa al Lotto e così sta accadendo dopo la morte della Regina Elisabetta.

In tanti in queste ore si stanno recando in ricevitoria per giocare i numeri al Lotto. Per gli appassionati di numerologia e soprattutto della Smorfia napoletana ogni evento ha un particolare significato e soprattutto un numero da giocare.

Numeri al Lotto per la morte della Regina Elisabetta

In tanti però si chiedono quali potrebbero essere i numeri associati al decesso della sovrana. E così ci sono quelli più “gettonati” in queste ore.

Stando all’interpretazione della cabala, per chi crede nella numerologia tra i numeri fortunati ci sono il 6 che, nella Smorfia napoletana, rappresenta sia il ponte che la città di Londra. Poi a seguire il 73, simbolo della regina, l’85 per il decesso della donna e infine il 55 che indica lutto nazionale.

Ma c’è anche chi pensa a numeri strettamente legati a Elisabetta II e cioè ad esempio il 70 come il numero di anni che lei ha governato o gli anni a cui è morta che sono 96 e dunque 90 e il 6 che ricorre nuovamente. O chi gioca la data del decesso e quindi 8,9,20,22. 

Intanto oggi, alle 10 di Londra, le 11 in Italia, Carlo sarà ufficialmente proclamato Re, meno di 48 ore dopo la morte di sua madre la regina Elisabetta II. La proclamazione avverrà nel palazzo di Saint James, il più antico dei palazzi reali nella capitale.

La Regina in visita a Napoli due volte: acclamata, il suo desiderio era Capri

Post correlati

Torna in alto