Caserta in lutto, Christian Imparato stroncato da un male improvviso a 25 anni

Una vita spezzata da un drammatico destino quella di Christian Imparato, 25enne casertano che viveva in Veneto. Era un agente di Polizia Penitenziaria. A strapparlo all’affetto dei suoi cari una leucemia fulminante.

Caserta in lutto, addio a Christian Imparato

Il giovane lavorava nel carcere “Due Palazzi” di Padova ma nelle ultime settimane le sue condizioni di salute si erano aggravate fino al decesso sopraggiunto ieri. Originario della Terra di Lavoro, il 25enne viveva da due anni in Veneto dopo la vittoria del concorso in Polizia Penitenziaria. Pochi mesi fa la drammatica diagnosi di un leucemia che lo conduce a lottare con tutte le sue forze contro un male inaspettato.

Dopo settimane di battaglia, però, Christian Imparato si è dovuto arrendere. Si è spento all’ospedale di Padova, circondato dagli affetti di quanti gli hanno voluto bene e che mai potranno dimenticare il fuoco che aveva negli occhi e la sua smisurata voglia di vivere. Tra le sue tante passioni, l’amore per la sua Erika, il cane Layla, il calcio, la musica, gli amici: una vita piena spenta da un mostro atroce.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto